top of page

Femminile - Gli ultimi acquisti della nuova stagione


Con l'inizio del campionato di Serie C alle porte, andiamo a presentare il resto della rosa che completa il roster a disposizione di Mister Marrocu.


Anna Paola Marci, classe '88, dopo una vita nel basket, quest'anno ha deciso di cimentarsi e mettersi alla prova in uno sport "cugino" come il calcio a 5, oltre a svolgere la fondamentale attività parallela di preparatore atletico nelle nostre giovanili.


Maria Grazia Locci, difenderà i pali delle rossoblu sotto l'attenta guida di mister Loriga insieme a Raffaella Parlato, classe '95, arrivata da poco nel gruppo e con tanta voglia di mettersi in gioco.


Valentina Sagheddu, classe '95, rapida ogliastrina cresciuta nel Triei, Lotzorai e l'anno scorso in forze nel Eja Tigers, quest'anno potrà scendere in campo con la Med.


Veronica Soddu, classe '98, barbaricina alla prima esperienza nel calcio a 5, si è subito messa a disposizione di mister Marrocu con serietà e impegno.


Tutte le ragazze si stanno impegnando durante allenamenti e amichevoli, in attesa dell'uscita del calendario per conoscere l'avversaria di questo primo weekend di campionato.


Forza Med 🔴🔵


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Mediterranea Calcio a 5
bottom of page