top of page

Gian Marco Serra è il nuovo allenatore dei giovanissimi.


Ed ecco un altro tassello per la prossima stagione: Gian Marco Serra sarà l'allenatore della squadra dei Giovanissimi (ancora non è certo se verrà bandito un campionato under 14 o under 15). Dopo un anno di pausa, e dopo aver appeso le scarpette al chiodo, il nostro ritorna in panchina, partendo, se possibile, da ancora più lontano rispetto agli inizi, che lo videro guidare la nostra squadra Allievi fino al titolo regionale 2011-12. Ma più che i titoli conquistati (due con l'under 16 ed uno con l'under 18 in cinque stagioni da Mister), Serra è stato artefice della nascita calcettistica di diversi fra i giovani giocatori nostrani più brillanti, come Marco Tidu, Angelo Casu, Simone Tronci, Stefano Falconi e tanti altri.


Gli auguriamo e ci auguriamo che riprenda da subito a fare esattamente questo: preparare futuri protagonisti del calcio a 5 sardo.


Lo staff dei Giovanissimi si completa con alcuni importanti collaboratori: Ignazio Falconi ed il giovane Marco Pireddu saranno i vice-allenatori, Valeria Cannas dirigente e match analyst, Anna Paola Marci sarà il preparatore atletico e Riccardo Locci il preparatore dei portieri.


Nelle prossime settimane altre novità...forza Med!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Mediterranea Calcio a 5
bottom of page