Gian Marco Serra confermato alla guida della Prima Squadra

Gian Marco Serra è stato confermato sulla panchina della prima squadra.

L'ex capitano e bandiera della Med ha già guidato il gruppo a partire da Dicembre della scorsa stagione, riportando al centro del progetto i valori e i principi cui la società è legata da sempre, e totalizzando 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.


L'ottimo rapporto instaurato coi giocatori e i buoni risultati ottenuti hanno persuaso la dirigenza ad affidargli ancora la guida del gruppo, stavolta con la possibilità di preparare la stagione fin da subito.



Gian Marco sarà affiancato dal confermato preparatore atletico Federico Olla e da Renzo Mascia, nel ruolo di vice (per lui un gratissimi ritorno alla Med).


Nonostante la giovane età, e considerando il prematura addio al campo (ha lasciato il campo al termine della stagione 2016/17, dopo 182 gare e 138 gol), Serra, da 10 anni alla Med, ha allenato tutte le squadre giovanili della Med, vincendo due campionati Allievi ed uno Juniores. Nella scorsa stagione ha guidato anche la squadra dei Giovanissimi, che guiderà ancora nella prossima stagione.


Da tutta la società un enorme in bocca al lupo!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio