Gian Marco Serra alla guida della Med

January 3, 2018

Se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, ancor più deve valere la regola per i membri della famiglia. Ecco perché Gian Marco Serra, che della Med ha le chiavi di casa, e non da oggi, alla nostra richiesta di occupare la panchina della prima squadra ha risposto subito "Obbedisco".

 

Scarpette appese al chiodo così di recente che ancora fumano, 13 gol in 15 gare l'anno scorso in B, oltre 140 in otto anni di Med da giocatore, il nostro era già seduto sulla panchina dei Giovanissimi rossoblu (panchina che mantiene). E del resto nei settori giovanili nostrani (che contribuì a creare) aveva già raccolto tre titoli, con i campionati vinti con gli Allievi (due volte) e la Juniores.

 

L'improvvisa vacanza della panchina della prima squadra lo ha costretto a moltiplicare il suo impegno, cimentandosi per la prima volta nella categoria.

 

La partenza è stata davvero incoraggiante: una vittoria (di un soffio) nell'ultima di campionato contro l'FFC (fino al momento a punteggio pieno) ed una sconfitta (di un soffio) in Coppa Italia contro la Delfino; entrambe le gare giocate da una squadra con anima, determinata e corretta, come sempre vorrebbe imporre il nostro stile.

 

Ora c'è un intero girone di ritorno da disputare: quindici gare (quasi) tutte d'un fiato, per fare il meglio possibile, costruire un gruppo che si prepari a vincere negli anni a venire, promuovere i giovani più promettenti.

 

In bocca al lupo!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

La nostra filosofia

28 Sep 2017

1/6
Please reload

Post recenti

10 May 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Mediterranea Calcio a 5

Mediterranea Calcio a 5 Cagliari ASD
Sede: Hove Haven, via Scarlatti 1 A - 09129 Cagliari

email info@medcalcioa5.it
P.Iva: 03061500926