top of page

Marco Pireddu in gol per la prima volta in C1


Credo di non sbagliare se dico che Marco aveva fino a oggi segnato in tutte le categorie giovanili con la maglia della Med.


Mancava dunque il primo gol anche con la prima squadra e non l’avrebbe quotato nessuna agenzia degna di questo nome, perché non era in discussione il se ma il quando.


Dubbio levato oggi pomeriggio, con la rete contro il South West. Rete che suggella una partita di spessore, nella quale il nostro ha fatto tutte le cose giuste, a cominciare dalla fase difensiva.


Siamo sicuri che, oltre ai compagni che lo hanno festeggiato vistosamente in campo (e anche questo vuol dire qualcosa), abbia gioito anche il padre sugli spalti e si sia compiaciuto, a pochi metri dal padre, anche quel Gianni Pitzalis che l’anno scorso lo promosse in prima squadra nel campionato di serie B.



E anche noi, nel nostro piccolo, siamo orgogliosi. E ci teniamo stretto questo ragazzo così prezioso, non foss’altro per l’esempio che costituisce per gli oltre cento atleti delle nostre giovanili e della nostra scuola calcio.


Continua così Marco!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Mediterranea Calcio a 5
bottom of page